Newsletter n. 122

del 02 Febbraio 2016

Seminario ‰ÛÏAdeguamento della capacitÌÊ di evacuazione e miglioramento della fluitazione dei sedimenti ‰ÛÒ Diga di Rimasco‰Û

03 Marzo 2016

Gentili Soci,

informiamo che il Seminario ‰ÛÏAdeguamento della capacitÌÊ di evacuazione e miglioramento della fluitazione dei sedimenti ‰ÛÒ Diga di Rimasco‰Û organizzato da ITCOLD e Ordine Ingegneri di Vercelli, si terrÌÊ il 3 Marzo 2016 a Varallo Sesia (VC).

In allegato trovate la brochure illustrativa, nonchÌ© la locandina dell‰ÛªOrdine degli Ingegneri nella quale sono dettagliati i passi necessari per l‰Ûªiscrizione (trattandosi di evento dotato di crediti formativi, occorre compilare il form di registrazione sul sito dell‰ÛªOrdine www.ordingvc.it)

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del 150å¡ partecipante.

Come dettagliato nella locandina dell‰ÛªOrdine, la partecipazione prevede un contributo all‰ÛªOrdine degli Ingegneri di ‰â 12,20 (IVA COMPRESA) da versare esclusivamente con bonifico bancario intestato all‰ÛªOrdine degli Ingegneri di Vercelli: CODICE IBAN: IT 40 V 03268 10002 001893234520, con causale: Nome Cognome, data e titolo del seminario (Es.: Mario Rossi Seminario Diga Rimasco ‰ÛÒ 03.03.2016). La copia dell‰Ûªavvenuto bonifico dovrÌÊ essere inviata alla Segreteria dell‰ÛªOrdine: ordingvc@ordingvc.it .

Per comoditÌÊ, riepiloghiamo di seguito i passaggi per l‰Ûªiscrizione presso l‰ÛªOrdine degli Ingegneri

– Registrazione dati personali sul sito http://www.ordingvc.it

– Iscrizione al seminario (entrare in login e cercare sul calendario eventi 3 marzo 2016)

– Procedere a pagamento contributo a Ordine (12,20 ‰âÂ)

Vista la ridotta capienza dei parcheggi in localitÌÊ Rimasco, sono stati prenotati due pullman per il tragitto da Varallo. Chi non prevede di utilizzare l‰Ûªautobus ̬ pregato di darne avviso all‰Ûªatto dell‰Ûªiscrizione.

Per l‰Ûªaccesso in cantiere ciascun partecipante dovrÌÊ essere dotato di calzature, elmetto e indumenti adeguati ad una elementare prevenzione dai rischi.

Nel caso le condizioni climatiche non consentissero una adeguata sicurezza sul sito, la Direzione Lavori si riserva di sostituire la visita in cantiere con una sessione descrittiva in aula.

La Segreteria ITCOLD

Torna in alto